Tessuto in microfibra usi e caratteristiche

La microfibra è un tessuto morbidissimo e piacevole al tatto, utilizzato nei più svariati campi di applicazione: dall’abbigliamento alle scarpe, dall’attrezzatura outdoor alla biancheria da bagno. La microfibra si rivela essere anche un alleato prezioso nelle pulizie, sia all’interno di ambienti domestici che negli ambiti professionali e industriali.

Una delle ultime tendenze in fatto di utilizzo dei panni in microfibra riguarda il settore beauty. Infatti, il panno in microfibra permette di rimuovere i residui di trucco in maniera impeccabile, senza irritare la pelle. Basta inumidirlo con dell’acqua e passarlo su tutto il viso: la cute apparirà visibilmente più pulita e luminosa, liberata dalle cellule morte.

La microfibra è quindi un panno detergente estremamente funzionale, in grado di rimuovere sporco, sebo, polvere, umidità, ma anche germi e batteri da vetri e superfici. I motivi per i quali la microfibra assicura massima igiene e risultati eccellenti vanno riscontrati nelle sue caratteristiche intrinseche e proprietà.

La conoscenza del settore e l’esperienza pregressa ci hanno permesso di essere considerati dei veri e propri artigiani dei tendaggi e maestri nel campo dei tessuti.

2020© TUTTI I DIRITTI RISERVATI - GALEONE SRL - P.IVA 02112480732 - VIA ROMA, 16 PULSANO (TA) 74026 | TEL: 099 533 0064

“AVVISO INNOPROCESS - Interventi di supporto a soluzioni ICT nei
processi produttivi delle PMI”.

Vai su Facebook